giovedì 25 luglio 2013

Ecco la ricetta vincitrice del mio contest: "Sapore di Mediterraneo"

A qualche giorno dalla conclusione del contest "Sapore di Mediterraneo" ho scelto la ricetta vincitrice del mio contest, ovvero quella che rispecchia maggiormente la mia idea di Mediterraneo:

"involtini di pesce spada alla messinese" di Cucina che ti passa 

Questa ricetta contiene la maggior parte degli ingredienti che a me ricordano automaticamente il nostro Mediterraneo.
Nel mio post precedente avevo svelato quali sono gli ingredienti che secondo me richiamano maggiormente il Mediterraneo, anche se naturalmente è solo il mio punto di vista poiché ognuno di noi può avere la propria interpretazione di Mediterraneo..
Ieri sera ho provato a cucinare questi involtini di pesce spada in occasione di una cenetta con amici ed ho potuto constatare che sono davvero ottimi, un connubio perfetto di sapori.
Ringrazio ancora tutti i partecipanti, le vostre ricette sono tutte fantastiche e mi avete onestamente messo in difficoltà, non è stato facile sceglierne soltanto una!
Complimenti a Rumi di "Cucina che ti passa" per aver partecipato ed aver vinto con la sua splendida ricetta:


Ecco invece il risultato dei miei involtini:


5 commenti:

  1. Bella ricetta davvero.... complimenti alla vincitrice e grazie per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
  2. MA GRAZIE MILLE I CUORE PER AVER SCELTO LA MIA RICETTA!!!
    grazie grazie grazie!!!
    Sono troppo elice credimi!!
    Super onorata!!!
    ANCORA GRAZIE e bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Mi fa piacere, la tua ricetta era perfetta, come vedi l'ho anche testata! Non appena rientrerò dalle vacanze a fine agosto ti invierò il mio omaggio!

      Elimina
  3. complimenti a Rumi! gli involtini di pesce spada sono buonissimi, ottima scelta! e pensare che avevo il dubbio se partecipare anche io con una ricetta simile! eheheheh evvabbè! felice per la vincitrice! ciao alla prossima.

    RispondiElimina