lunedì 27 febbraio 2012

Cous cous al cocco, melograno e avocado

Sabato sera:  noi reduci da una giornata di ardua camminata in montagna. Alle 21.00 non solo avevamo già finito da un pezzo di cenare con la nostra triste minestrina di patate, ma eravamo già, con tanto di bolla, avvolti nel nostro caldo divano.

Beep beep arriva il primo messaggio di Mariano con un titolo dagli ingredienti fantasiosi e con una foto assai invitante: "Cous cous al cocco, melograno e avocado in via di perfezionamento"

Passa una mezz'oretta (e nel frattempo la nostra bolla diventava sempre più grande, e il divano sempre più avvolgente) e beep beep, un'altro messaggio di Mariano questa volta con il piatto finito e una bella scritta: "E mo' te magno!"



Mariano era già stato ospite del mio blog con il suo polipo arricciato, e questa volta, con questa ricetta diventa protagonista!

Ribadisco che una cosa che mi piace moltissimo del fatto di tenere questo blog di cucina è proprio il fatto di ricevere spesso idee, consigli, ricette, fotografie di piatti cucinati dagli amici che nel dedicarsi alla cucina pensano a Petrusina.

Per questo, quando mi capita, posto molto volentieri le loro ricette, che vanno ad arricchire la raccolta di ricette che poco per volta sto creando.

Grazie Mariano, ne avrei volentieri mangiato una forchettata in vostra compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento