giovedì 8 gennaio 2015

Il video del mio showcooking presso "Brescia Gustosa"

Vi avevo parlato circa un mesetto fa di una splendida iniziativa a cui avevo partecipato nella mia città: Brescia Gustosa
Si tratta di una bellissima manifestazione che si è tenuta a fine novembre nel centro storico di Brescia e che ha avuto un enorme successo.

Una delle organizzatrici mi aveva invitato a partecipare all'evento come food-blogger dandomi la grande possibilità di registrare uno show-cooking in uno dei punti chiave della manifestazione.

Pochi giorni fa ho avuto finalmente modo di vedere il video della mia ricetta e mi è piaciuto moltissimo, che soddisfazione!

Se avete voglia di guardarlo accedete tramite questo link alla mia pagina Facebook di Petrusina e scorrendo tra gli ultimissimi post trovate il video:

https://www.facebook.com/petrusinablog?ref=hl

Purtroppo è troppo pesante per condividerlo direttamente in questa pagina.

E' stato per me un onore e una grandissima possibilità poter partecipare, ero molto emozionata ed agitata, ma sul posto ho trovato gente meravigliosa che mi ha subito messo a mio agio e ha reso tutto più semplice.
Una volta che mi son messa ai fornelli mi sono rilassata, come se fossi a casa, e cucinare sotto gli occhi della gente e della telecamera, è stata la cosa più naturale del mondo!

A breve torno con un nuovo post pieno di novità!

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento