giovedì 7 luglio 2016

Contest "Aspettando L'estate": ecco svelata qual'è la ricetta vincitrice !

A distanza di qualche giorno dalla scadenza del contest, dopo un duro lavoro di valutazione fatto da me e dalle mie due giurate e dopo quattro giorni di febbre alta e una bella bronchite, è arrivato finalmente il momento di decretare la vincitrice del mio contest!


Sono molto emozionata...è un grande onore per me annunciarvi che la ricetta vincitrice è....la numero 36:  "Insalata di farfalle alla norma" di Benny&Bula



Sarete sicuramente d'accordo con me che si tratta di una ricetta splendida, che rispecchia esattamente l'idea d'estate, con ingredienti che sono eccellenti rappresentanti della nostra cucina estiva.
Ricetta dai sapori mediterranei e con una presentazione ed un impiattamento elegante e pieno di colori, quindi...complimenti vivissimi alla vincitrice!




Complimenti sinceri a tutti voi che avete partecipato, le vostre ricette sono state tante e davvero tutte molto belle, è stato un gran piacere per me raccoglierle in questo contest e poter aspettare con voi la mia estate! 

Come dicevo prima, per me e le due giurate, Consuelo del blog "I biscotti della zia" e Sabrina del blog "Sabrina in cucina", è stato un gran bel lavoro valutare ogni ricetta.
Ci avete messo in difficoltà perché le ricette erano pazzesche!
Nella nostra valutazione abbiamo tenuto conto della pertinenza e del rispetto alla tematica del contest, della qualità generale della ricetta (quindi della difficoltà della ricetta, degli ingredienti utilizzati e degli abbinamenti). Abbiamo inoltre valutato l'impiattamento e l'aspetto estetico del piatto, dando un punteggio dal 5 al 10 per ognuno di questi punti, per ogni ricetta. 
Abbiamo sommato i nostri voti ed il risultato et voilà!

Un grazie di cuore di nuovo a tutti per aver partecipato, è stata per me un'occasione bellissima per conoscere molti di voi e per rinnovare l'amicizia con tanti di voi, sono davvero felice! 

Un grazie enorme e molto speciale alle mie due giurate, per il vostro preziosissimo aiuto e giudizio e per l'affetto e l'amicizia che mi avete dimostrato durante questo contest.

Purtroppo questa avventura si è conclusa, mi son divertita moltissimo e sono onorata di portare con me il ricordo di una partecipazione numerosa, tante splendide ricette e di tante belle persone con le quali ho condiviso questa esperienza! 
Alla prossima! 

12 commenti:

  1. Mi accodo ai complimenti alle vincitrici :-) e ringrazio nuovamente te x avermi coinvolta in quest'avventura :-) chissà che non capiti una nuova collaborazione in futuro :-)
    Buona giornata e a presto :-)
    ps: non mancare anche al mio contest..mi raccomando ^_*
    http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2016/07/di-cucina-in-cucina-un-souvenir-nel.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un piacere sicuramente! Grazie ancora Consu, sei speciale!
      Faccio di tutto per non mancare al tuo contest, devo farmi un viaggetto però prima! Hihihiii! Bacione

      Elimina
  2. Grazie di cuore per aver scelto la nostra ricetta: è davvero un onore, considerate tutte le meravigliose proposte di questa raccolta! Un bacio anche a Consuelo e Sabri <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete state bravissime, ripeto, vittoria super meritata! Un abbraccio, a presto!

      Elimina
  3. E' STATO DAVVERO UN ONORE POTER FARE LA GIURATA INSIEME A TE E ALLA CARISSIMA CONSU, MI SONO DIVERTITA MOLTO, HO VISTO TANTISSIME RICETTE STUPENDE, E' STATO UN COMPITO ARDUO. FACCIO TANTISSIMI COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE E SPERO SI RINNOVI PRESTO LA NOSTRA COLLABORAZIONE AMICA MIA!!!SPERO TU ORA STIA MEGLIO, CURATI MI RACCOMANDO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io Sabry, è stata anche per me una bellissima esperienza! Un abbraccio forte forte! Ps. Grazie da oggi comincio a stare decisamente meglio!

      Elimina
  4. complimenti alla vincitrice (adoro la pasta alla norma, non posso quindi che essere d'accordo con voi) bacioni a tutte e tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona grazie di cuore per la tua partecipazione, sei stata simpaticissima!! Bacioni!

      Elimina
  5. Via la febbre, via! Sono contenta che stai meglio :)
    Complimenti a Benny&Bula, per festeggiare cercherò di procurarmi tutti gli ingredienti di questa ricetta :D
    Buona estate a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elle, si sì da oggi mi sto ufficialmente riprendendo, a parte la tosse persistente...
      Grazie di tutto, è stato un. Ero piacere averti conosciuta, un abbraccio, a presto!

      Elimina
  6. Complimenti,davvero una ricetta bellissima,è stato un piacere partecipare,felice estate a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice estate anche a te Paola! Grazie per la tua partecipazione, il piacere è tutto mio! A presto, un bacione

      Elimina