lunedì 2 luglio 2012

Contest "Cos'ho in frigorifero" terminato


Ieri 01/07/2012 si è concluso il mio primo Contest "Cos'ho nel frigorifero", purtroppo senza troppi successi e con pochi consensi, ma devo dire che per me è stata comunque un'esperienza molto molto positiva!


Il mio primo contest!

Da questo primo contest, forse un po' prematuro e piuttosto azzardato ho imparato molto. Ho cominciato a muovermi meglio nella blogsfera, a capire certi meccanismi e sopratutto sono venuta a conoscenza di nuove cose e di nuova gente.

E' stato per me un bell'insegnamento e naturalmente ci sarà presto un nuovo contest, impostato in maniera diversa e sicuramente molto più accessibile.

Avendo soltanto due partecipanti "ufficiali" ho deciso, senza pensarci su tanto, di premiarli entrambi!
Ringrazio tantissimo innanzitutto chi mi ha inviato quelle splendide ricette, ma un sentito grazie va anche a chi mi ha aiutata a impostare il mio primo contest e a chi mi ha dato delle dritte per promuoverlo, non lo dimenticherò!!

Ecco le due ricette:

1) Paola di http://fairieskitchen.blogspot.it con la ricetta:http://fairieskitchen.blogspot.it/2012/04/tortelli-di-scarola-e-provola-con.html

2)Nus in Cucina di http://lennesimoblogdicucina.blogspot.it  con la ricetta: ht
tp://lennesimoblogdicucina.blogspot.it/2012/06/panino-al-verde.html 

Sono entrambe proprio come piace a me, originali e deliziose!

Chiedo alle due vincitrici di inviarmi una mail con l'indirizzo completo per poter inviare i miei omaggini. Grazie!

Raffaella

3 commenti:

  1. Ho ricevuto delle splendide e-mail dalle due partecipanti-vincitrici, avete detto tutto ciò che mi sarebbe piaciuto sentirmi dire, la penso esattamente come voi. Sono quindi sempre più convinta che questo contest sia stata una bellissima esperienza, anche solo per il fatto di avervi conosciute! Riceverete nei prossimi giorni i miei regalini, sperando siano di vostro gradimento.
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Non vedo l'ora di ricevere il pacchetto! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, grazie :) Ricevuto tutto stamattina :D Sei stata gentilissima.. Un bacione e a presto.. Ps. Spero che per il tuo prossimo contest sia un po' più libera da tutto:)

    RispondiElimina