martedì 1 ottobre 2013

La dieta continua...

E' da qualche giorno che non scrivo, ma ciò non significa che abbia abbandonato la dieta, anzi, sono sempre più determinata e orgogliosa dei risultati che sto ottenendo, anche se il percorso sarà piuttosto lungo.
Oggi pomeriggio avrò il primo controllo dalla nutrizionista, sono tranquilla perché sta andando bene e sicuramente sarà soddisfatta del lavoro che sto facendo.

Seguire la dieta durante questo week-end è stato abbastanza difficile, abbiamo avuto ospiti e non è stato facile resistere alla tentazione di cedere almeno un pochino, ma ce l'ho fatta!
Inoltre ieri era il mio compleanno ed è stato un pochino triste festeggiare senza una bella fetta di torta o qualche pasticcino...
Ma io la torta me la sono inventata! Un bel piatto di frutta fresca (rigorosamente pesata) bastava immaginare che sotto la frutta invece del piatto ci fosse una bella frolla e un po' di crema pasticcera!


Ecco il mio assortimento di frutta, la dose per circa una settimana:


Nella dieta le banane non sono consentite, le ho comprate per il mio bambino che da qualche settimana ha cominciato a mangiare la frutta, e poi in un cesto di frutta stanno così bene!

1 commento:

  1. Auguri cara! La tua torta immaginaria e ricca di frutta è bellissima da vedere e sicuramente ti avrà messo il buonumore!
    Continua così che stai andando alla grande ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina