martedì 8 gennaio 2013

"Inaugurazione" cucina

E' da un mesetto circa che ci hanno consegnato la nuova cucina, ma posso dire che la vera e propria "inaugurazione" c'è stata con le feste natalizie appena terminate.
Abbiamo organizzato a casa nostra cene, pranzi, merende, per godere al meglio con la famiglia e gli amici l'atmosfera natalizia e condividere con loro la gioia di questo Natale molto speciale per noi.


Sono orgogliosissima della mia cucina, oltre a piacermi moltissimo è anche molto funzionale ed ho appurato che ha un piano di lavoro davvero comodo per cucinare.

I primi giorni mi sono sentita un po' impacciata, c'è voluto un po' per ambientarmi e prendere confidenza con gli spazi, con il nuovo piano cottura, ma ora mi sento completamente a mio agio nel mio regno.
E quindi ora sono pronta per cominciare il nuovo anno con tante nuove ricette, almeno fino a quando il mio pancione me lo permetterà!

Nessun commento:

Posta un commento